Lunedì, Dicembre 23, 2024
   
Text Size
Login

Articoli


SOCIAL NETWORK FORUM

 

La Community di CGIL Pistoia Web-TV

Il Portale della Web-Tv della CGIL di Pistoia intende promuovere ed essere parte integrante della rete per le relazioni su Internet, con uno spazio sicuro per conoscersi e comunicare. La comunità ha a disposizione, in questa piazza telematica, di un Social Network e di un Forum, oltre a tutte le altre funzioni presenti legate alla condivisione e messa in rete di materiale multimediale.

L'accesso al servizio è libero, ma gli utenti devono rispettarne lo spirito e le regole.
Per entrare a far parte della comunità è necessario effettuare una registrazione, compilando il form di richiesta dati per il profilo del nuovo utente.
E' inoltre possibile prendere parte alla comunità utilizzando le proprie credenziali di accesso a Facebook (qualora si sia già registrati nel Social network più diffuso) importando e sincronizzare così il proprio account nel nostro portale.

Attraverso la creazione di un profilo personale chi si iscrive può raccontare qualcosa di sé; pubblicare immagini, link, musica e video; creare e partecipare a gruppi tematici e alle relative discussioni; interagire con altri utenti in vari modi.
E’ possibile ricercare persone specificando alcuni criteri come età, sesso, luogo di residenza, interessi comuni.

 

Registrazione e accesso al portale tramite Facebook

Chi è in possesso di un account su Facebook, può utilizzare le credenziali del social network per eseguire la registrazione sul nostro portale, ed in seguito per effettuare i login.

E' sufficiente fare click sul pulsante azzurro "Login utilizzando Facebook" posto nella home page, nella sezione login. Comparirà un riquadro con alcuni campi nei quali inserire l'email utilizzata per registrarsi su facebook e la relativa password. Fare quindi click su "Accedi".

La prima volta che si esegue questa operazione, apparirà un'altra scheda nella quale Facebook chiede se si intende consentire l'accesso alle proprie informazioni. Per consentire la sincronizzazione del proprio account sul portale con facebook è necessario accordare l'accesso alle proprie informazioni.

Se invece non si è in possesso di un account su facebook, facendo click sul pulsante azzurro "Login utilizzando Facebook" si accederà alla procedura di creazione di un account su facebook, terminata la quale verranno importate le informazioni per creare l'account sul nostro portale.

Se invece si è in possesso di un account su facebook ma non si vuole collegarlo all'account sul nostro social network, è sufficiente fare click sul collegamento inferiore "Registrati a questo sito". Così facendo si seguirà la procedura di registrazione diretta al portale CGIL Pistoia Web-TV. Sarà sempre possibile, in seguito, collegarlo al proprio account di facebook.

 

Registrazione diretta al portale CGIL Pistoia Web-TV

Per eseguire la registrazione diretta al portale CGIL Pistoia Web-TV fare click sul collegamento "Registrati a questo sito". Così facendo si avvierà la procedura di registrazione diretta al portale CGIL Pistoia Web-TV. Una serie di schermate chiederanno alcune informazioni necessarie alla creazione del proprio account, che sarà attivo solo dopo aver visitato il link che sarà inserito nell'email di verifica spedita all'indirizzo indicato in fase di registrazione. Sarà sempre possibile, in seguito, collegare il proprio account così creato al proprio account di facebook.

Chi è on line

Abbiamo 69 visitatori e nessun utente online

image image image
Al via l'Edizione Speciale di CGIL Incontri Dal 3 al 7 luglio si celebra l'Edizione Speciale di CGIL Incontri a La Cattedrale (area ex Breda) di Pistoia. Per il dettaglio del programma vai al sito www.cgilincontri.it.
I dibattiti in diretta da CGIL Incontri Segui in diretta i dibattiti nelle arene della 14° edizione di CGIL Incontri di Serravalle Pistoiese
CGIL Sostiene anche su Web-TV Il tradizionale appuntamento per i telespettatori toscani del quindicinale della CGIL di Pistoia ora anche sul web. Consulta la mediateca on line delle trasmissioni passate.Guarda il video...
Restore Default Settings

Login Form